Tempo di sconti in casa Native Instruments
Con l’arrivo della bella stagione non si puo far a meno di cominciare a spolverare l’ attrezzatura e prepararsi per la miriade di Dj sets estivi in arrivo. Tuttavia, trasportare un intera consolle potrebbe risultare abbastanza faticoso, specialmente con il caldo torrido imminente. Quale migliore occasione dunque per passare ad un pratico e “leggero” sistema digitale o DVS? Avranno pensato la stessa cosa negli uffici Native Instruments…
Kickstart your summer
Grazie a questa offerta, tutti gli upgrades o updates sui vari software targati Native Instruments, verranno pagati solamente la metà. Sarà dunque possibile acquistare i vari cross-grades Traktor a prezzi a dir poco stracciati; i vari possessori di Traktor Le potranno ad esempio passare a Traktor duo per soli 34,50 euro !! Da sottolineare il fatto che l’offerta è valida solo per il mese di Giugno 2010, e verrà applicata solamente all’interno dello Shop Online NI…quindi affrettatevi.
Per maggiori informazioni visita il seguente link: http://www.native-instruments.com/en/specials/kickstart-your-summer/
Supersize your Dj system
La seconda offerta è disponibile già da qualche settimana, ma è bene riportarla comunque in caso qualcuno non l’abbia notata. Comprando una delle schede audio Native Instruments, si potrà ricevere in “bundle” una delle versioni complete di Traktor, senza costi aggiuntivi. Tutti coloro che acquisteranno una scheda audio “Audio 2 Dj” o “Audio 4 Dj” riceveranno infatti tramite e-mail, un seriale per poter upgradare la propria copia di Traktor Le a Traktor Duo, mentre coloro che acquisteranno una “Audio 8 Dj” riceveranno un seriale di upgrade il quale trasformerà la vostra versione Le in Traktor Pro. Anche qui l’offerta termina il 30 Giugno 2010, tuttavia, l’offerta è valida anche per le schede audio comprate al di fuori dello Shop Online NI.
Per maggiori informazioni sull’offerta e sulle modalità di upgrade, visita il seguente link: http://www.native-instruments.com/en/specials/traktor-upgrade-offer/
Considerazioni
Anche se ci piacerebbe pensare che i ragazzi della Native Instruments siano semplicemente in un periodo di allarmante generosità, da bravi mastini,ci viene invece da pensare che forse qualcosa stia bollendo in pentola negli uffici NI. Crediamo infatti che tutte queste offerte e tutti questi vantaggiosi sconti, possano agire da “apripista” per un Update “sostanzioso” ed importante di qualche software targato NI. Risulta infatti ovvio il voler offrire i vari updates a prezzi così bassi, per poter così creare una user-base ancora piu ampia… e soprattutto contenta, il quale probabilmente non si lamenterebbe di pagare qualche bel soldino per un Update corposo in un vicino futuro. Che siano in arrivo novità per quanto riguarda Traktor? Staremo a vedere..
Segui la discussione nel Thread Ufficiale