[NEWS] Native Scratch Technology, nuovo timecode per Traktor!
La Native Instruments ha appena aggiornato il suo sistema Timecode introducendo una nuova versione chiamata NATIVE SCRATCH TECHNOLOGY che promette un feeling maggiore ed una miglior precisione. A quanto si legge sul sito, soltanto la versione 2 di Traktor Scratch risulterà compatibile con questa nuova tecnologia e sarà comunque necessario aggiornare il proprio software alla versione 2.1.1. Ovviamente per usufruirne sarà necessario sostituire i propri Vinili e CD Timecoded con i nuovi che la Native Instruments distribuirà al prezzo scontato di 25€, fino al 31/12/2011, per l’intero bundle 2 CD + 2 Vinili.
Per chi usa solo i CD non ci dovrebbero essere spese di adeguamento dato che questi possono essere scaricati gratuitamente dal service center.
Oltre a questi nuovi supporti, la Native Instruments ha sviluppato insieme al celebre turntablist Qbert, degli splimat appositamente pensati per chi fa uso di sistemi Timecode. Traktor Butter Rugs è il loro nome e sono totalmente sintetici offrendo una migliore scorrevolezza, diminuendo l’attrito tra piatto e disco, e una minore trasmissione dei rumori meccanici che possono influire sulla qualità del timecode!
Il prezzo previsto è di 19€ la coppia.
ciao ragazzi ho comperato da pochi giorni la scheda audio Electrix EBOX44 dopo linstallazione dell driver sul mac ho aperto traktor ma il problema e questo,nn riesco a fare andare il timecode,lentrata inputs nella scheda me la segna ma nn mi da outputs perchè??? aiutatemi grazie mille
Traktor funziona in timecode solo con una scheda audio “traktor scratch certified” tipo audio4/6/8/10, qualche mixer e qualche controller. La tua scheda non può gestire il timecode!