[Novità] Aria ora disponibile al pubblico
Finalmente è ora disponibile il nuovo software di mixaggio “Aria”. Tale programma è stato realizzato e progettato per permettere anche ai profani di quest’industria, di potersi divertire e sbizarrire in piccole feste, pubs o locali. Aria è un software semplicissimo, funzionale e senza troppi fronzoli; grazie anche ad un interfaccia pulita ed ordinata, il software si ritrova essere molto adatto a tutti coloro che necessitano o hanno voglia di sperimentare il digital mixing, senza dover necessariamente spendere eccessivamente o “combattere” contro complessi setup ed impostazioni. Il software è disponibile anche come applicazione per Iphone e per Droid. Aria si rivela inoltre essere anche molto flessibile e potrà essere utilizzato in 3 modalità…come? continuate a leggere…
Karaoke Mode
Grazie ad una vasta libreria musicale dalla quale scegliere -quando utilizzato in modalità Karaoke- Aria riuscirà di sicuro a far la gioia di tutti i Dj mobili, da diciottesimi o da matrimonio. Le ampie scritte ed i gradevoli fonts disponibili garantiranno una lettura piacevole dei testi, la possibilità di scaricare canzoni e testi “Live” renderà qualsiasi richiesta un problema da poco. Da notare la possibilità di alterare la chiave di una traccia, per poter così “accompagnare” meglio il timbro vocale di un qualsiasi improvvisato cantante.
DjVj Mode
In questa modalità Aria si trasforma in un intuitivo software di mixaggio digitale. Avremo la possibilità di creare playlists, alterare il pitch, usufruire degli equalizzatori, creare loops, ed infine “syncare” i due decks. Lo “schermo” di ognuno dei due decks vi fornirà inoltre tutte le piu importanti informazioni necessarie come Bpm, nome traccia e tempo rimanente, oltre che ovviamente a mostrarvi una dettagliata waveform della canzone. Da segnalare la possibilità di registrare i propri mixati, di utilizzare questa modalità anche con formati video per creare interessanti spettacoli da Vj ed infine la possibilità di programmare l’intera serata tramite la funzione “AutoPlay”.
Scratch Mode
In quest’ultima modalità, Aria vi darà l’opzione di scratchare le vostre canzoni tramite mouse.
Per maggiori informazioni, visita il sito http://ariaparty.com/ o guarda ulteriori filmati introduttivi e di aiuto su Aria, direttamente sul canale youtube dedicato: http://www.youtube.com/ariaparty#p/a
Per poter provare il software, è possibile scaricare una Demo al seguente link: http://ariaparty.com/Trial
Segui Aria anche sui vari social networks: