Recensione: Denon DN-S3700

Potrebbero interessarti anche...

8 Risposte

  1. Paolo ha detto:

    Ciao sono paolo in anzi tutto complimenti x la bellissima e dettagliata recensione..ho preso questo prodotto xkè convintissimo dopo averlo visto e provato a roma in un expò della tecnologia digitale…volevo dirvi:
    ho notato ke nel visualizzare i bpm sul display anke muovendo il pitc x trovare tempo e battuta il lettore impiega un bel pò….! cè qualke settaggio o altro?
    grazie …!!!

  2. Electro Clash ha detto:

    Ciao Paolo, è normale, o per lo meno… lo fanno tutti.
    Purtroppo ci impiegano un po’ a rilevare i BPM.

  3. Paolo ha detto:

    Ma io parlo anke del pitc appena inserisci il cd se vuoi subito mettere a tempo muovendo il pitc non và xkè devi aspettare ke esca prima il bpm sul display ….kissà forse se con un aggiornamento firmware io li ho presi sabato 5 marzo saranno aggiornati? o montano un firmware vecchio? come si controlla?
    GRAZIE.

  4. Electro Clash ha detto:

    Ciao Paolo, scusa il ritardo…
    Non ce li ho più, comunque sul sito Denon ci sono le istruzioni per aggiornarlo.

  5. rosario ha detto:

    ciao sono rosario ho preso da poko 3 giorni i 3700 con mixer 110 sempre denon elenco le problematiche….
    1 il bpm viene visualizzato in ritardo poi varia da solo
    ed alle volte se movi la leva del pich nn si visualizza la variazione di bpm ma slo la percentuale di pich
    2se metto e brani allo stesso bpm non corrispondono mai di velocita’
    3per un correttto funzionamento c’e’ bisogno di mapparlo con il softwer in dotazione o con cosa?
    4 come si fa a mappare il 3700 per un correttto funzionamento con virtual dj? grazie 1000
    5si trova da qualche parte la mappatura?

  6. MCandrew ha detto:

    Ciao rosario Posso darti qualche nozione di questi tuoi problemi avendo i denon dns 3700 dal 2010 ti aiuto se posso permettermi…
    al primo punto 1) i 3700 leggono le battute forti per leggere i bpm quindi lui calcola i bpm effettivi dopo 15 secondi ma a secondo della canzone che sia di Salsa, Bachata, commerciale o house
    al secondo punto 2)devi capire che un Dj su queste cose deve andare ad orecchio non aspettare i BPM reali anche perchè la canzone varia sempre e questo dipende da quei cani che l’ hanno fatta dallo studio di registrazione… Cmq ti consiglio di avere tutta musica a 192 Kbs se vuoi musica MP3 i Bpm reali come descritto prima dopo 15 secondi devi aspettare altri 10 perchè il denon se tu fai le cose di fretta comincia sempre a fare le variazioni dei BPM poi se sei bravo tu manualmente devi sempre stare a settare con il tasto per i classic vinile/band impostando sul band cominci a ritardare o velocizzare la canzone in entrata.
    al terzo punto 3)i software in dotazione dalla denon non sono poi così utili se fai riferimento ai BPM quei software sono buoni per un collegamento midi e se ti serve un aggiornamento midi e tutto il resto scrivimi all e-mail [email protected]
    perchè ti devo dire cosa devi fare sia per settare il denon che per configurarlo sia sul MAC che PC se fai da solo e sbagli cè rischio che il denon lo prendi e lo butti nel cesso!!!

  7. Andrea ha detto:

    ciao a tutti,
    Ho chiesto sui forum ed ai venditori ma non mi sanno dare una risposta (la maggior parte dice sì’, ma in realtà non me lo assicura) – volevo capire se con il Denon DN-S3700 con TRAKTOR PRO 2, quando schiacci lo start, il piatto inizia a girare? Sembra banale, ma da quello che ho capito non è così, almeno per le mappature che ci sono in giro. Volevo comprare questo gioiellino di Denon ma a quanto pare Denon fa un po’ barricata nei confronti di Native Instruments, e loro altrettanto verso Denon.
    il mio indirizzo e-mail è [email protected]

    grazie

  1. 16 maggio 2011

    […] un giradischi perchè non farle girare per davvero? E così sono nati prodotti come il lettore Denon Dn-s3700 o il controller Numark Ns7 che hanno un vero e proprio piatto girevole che si può utilizzare a […]

Lascia un commento