WebDeejay e l'etichetta Mad Records: da oggi nasce la nuova collaborazione
Siamo lieti di annunciarvi che da oggi WebDeeJay.it è ufficialmente in collaborazione con l’etichetta discografica romana MadRecords. All’interno del nostro forum verrà infatti appositamente creata una sezione a loro dedicata nella quale i nostri utenti Producers potranno mettere in mostra le loro creazioni ed avere un canale di contatto privilegiato. Lo staff della Mad Records sarà anche sempre presente all’interno del forum che verrà utilizzato come terreno di “scouting” per trovare e lanciare nuovi e giovani talenti. Per concludere, a breve il sito organizzerà vari tornei (Contests) di remixaggio e produzione, i quali saranno sponsorizzati direttamente dalla Mad Records: il vincitore od i più meritevoli avranno infatti l’opportunità di essere prodotti e distribuiti su tutti i siti e canali digitali più conosciuti e rilevanti ed eventualmente anche su supporto vinilico.
Di seguito riportiamo una breve presentazione della Mad Records stessa:
il progetto mad records, nasce da un idea concepita da Claudio Di Vito, un Dj e producer cresciuto nel palcoscenico romano….
Mad, che nel significato letterario significa pazzo o folle, non sott’intende lo stato patologico dell’ideatore, bensì, l’importante ragione di diversificarsi nel proprio genere e stile abbracciando un largo spettro di sonorita’.
Il nostro sound fuori dagli schemi, si presenta alle classifiche prima e agli house club dopo, lasciando poco spazio al dubbio e inaspettatamente riscuotendo il il suo piccolo ma importante successo…tutto ciò avveniva nell’anno 2007…
Negli ultimi due anni Claudio di vito stesso ha studiato parecchio per rendersi unico nel suo stile e alle porte del 2010 vi fù l’incontro con thanoma-s, dj producer da poco rientrato nello scenario dance, il sodalizio è stato immediato portando alla mad record una ventata di puro stile old school.
L’incontro tra i due producers è stato casuale ed inaspettato, del resto come l’intesa tra i due, da circa un anno insieme hanno rivoluzionato la label con le collabborazioni dei maggiori artisti della capitale e non solo..
La MadRecords è attualmente suddivisa in due branches: la MadGold, dedicata alla distribuzione su digitale e la MadRecords, dedicata alla distribuzione su vinile.
Madrecords è anche su Facebook: http://www.facebook.com/search/?q=ta&init=quick#!/pages/MAD-Record/438354670550?ref=ts